MULTI IMPORT: LE PIEGATRICI DI ULTIMA GENERAZIONE PER I FOGLI ILLUSTRATIVI DI GRAFICHE RE – 2019

Quante volte abbiamo aperto la confezione di un farmaco e insieme alle pillole abbiamo trovato un foglio di carta leggera con istruzioni chilometriche perfettamente piegato. Il bugiardino che avete in mano potrebbe essere stato stampato e piegato da Grafiche Re, un’industria grafica che opera da oltre venticinque anni nel settore di stampa litografica a foglio e in bobina.

L’azienda è specializzata per il settore farmaceutico e cosmetico per il quale stampa e piega oltre 150 milioni di fogli illustrativi all’anno, la produzione si concentra su fogli stesi e in bobina con ogni tipo di piega e confezione.

Partner di Grafiche Re per la fornitura di macchine per la piegatura dei fogli illustrativi è Multi Import che da oltre dieci anni fornisce tutti gli strumenti necessari per soddisfare le esigenze di qualità e precisione richieste dal cliente.

I foglietti illustrativi dei farmaci o di altri prodotti raggiungono talvolta una lunghezza elevata, spesso complessa da piegare. Multi Import ha studiato le esigenze di Grafiche Re formulando la soluzione ottimale per soddisfare anche la richiesta di un’assistenza veloce e accurata.

Leggi il Case Study

La soluzione proposta da Multi Import ci permette di essere affidabili, veloci e ottimizzare i processi produttivi, garantendo massima qualità. Abbiamo trovato un partner disponibile con capacità di supporto straordinarie.

Marco Re, Amministratore di Grafiche Re

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.