MULTI IMPORT BOOK ON DEMAND PER PRINT WEB – 2019

Multi Import aiuta l’azienda di Isola del Liri a potenziare la produzione digitale di libri grazie alle innovative soluzioni di brossura e taglio.

Print on Web, azienda specializzata nella stampa editoriale, è una realtà molto innovativa e al passo con le esigenze del mercato.

Personalizzazione è la parola d’ordine per quanto riguarda i processi di stampa di Print on Web, che pone una grande attenzione alle esigenze dei propri clienti, utilizzando macchine e strumenti sempre più flessibili.

Accanto al reparto offset, infatti, l’azienda ha potenziato quello digitale per adattarsi ai cambiamenti di mercato e alle esigenze della clientela, arrivando anche a soddisfare richieste di basse tirature e produzione di piccoli lotti.

Questa flessibilità garantisce un livello di personalizzazione elevato, aumentando la soddisfazione dei clienti della tipografia.

In linea con queste esigenze, Print on Web ha investito, grazie a Multi Import, in una brossuratrice C.P. Bourg Binder BB3102 EVA e un tagliacarte trilaterale automatico Challenge CMT 330 TC in linea.

Entrambe le macchine sono state fornite da Multi Import che è il distributore esclusivo per l’Italia sia della belga C.P. Bourg che di Challenge, produttore statunitense con una lunga storia alle spalle che risale al 1887.

Leggi il Case Study

Grazie a Multi Import e alle soluzioni CP Bourg e Challenge adottate, abbiamo potenziato la nostra capacità produttiva per il digitale, riuscendo a produrre circa 30.000 volumi/mese per turno. Michele Pisani Amministratore Print on Web

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.