MULTI IMPORT A ORTICOLTURA TECNICA IN CAMPO – 2020

Dal 22 al 24 gennaio Multi Import e ARC, produttore di macchine legatrici, espongono insieme a Orticoltura Tecnica in Campo, la manifestazione organizzata da Ferrari Costruzioni Meccaniche e Idromeccanica Lucchini. Tre giorni di dimostrazioni in campo, esposizione e seminari sulle più evolute tecniche di coltivazione delle orticole e lavorazione e confezionamento dei prodotti.

Multi Import commercializza in esclusiva in tutta Italia le macchine ARC: legatrici ad elastico, legatrici a mazzo, legatrici a nastro adesivo, nastratrici, sistemi di legatura ad elastico per il settore agricolo e alimentare ma anche per quello grafico e industriale. Macchine per la legatura di ortaggi, legatura dei fiori, legatura bobine cavi.

ARC, attraverso Multi Import, propone sul mercato italiano anche una gamma di materiali di consumo per il contatto diretto con sostanze alimentari.

La mission dell’evento Orticoltura Tecnica in campo è quella di educare i coltivatori attraverso soluzioni efficaci ed innovative. Il compito è quello di portare qualità, tecnologia e competenza in tutto il mondo orticolo.

Sono oltre 50 le aziende italiane leader nel settore di meccanizzazione dell’orticoltura che parteciperanno a questa manifestazione; sotto la guida di Ferrari Costruzioni Meccaniche e Idromeccanica Lucchini per poter accompagnare visitatori da tutto il mondo a capire ed interagire con tutta la filiera produttiva degli ortaggi e piccoli frutti.

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.