INVIDIATO TRAGUARDO – 2018

Festeggiati i 60 anni di ininterrotta e proficua collaborazione con la MB Bauerle.

60 anni MULTI IMPORT il più vecchio e migliore concessionario MB Bauerle in Europa

A St. Georgen in Germania, con la significativa presenza di Friedrich Faulhaber, proprietario della  GUK,  che di recente ha acquisito anche la MB Bauerle, mantenendone invariata la struttura industriale e l’aspetto produttivo, si sono festeggiate le nozze di diamante tra lo storico produttore tedesco di macchine piegatrici e la nostra azienda, che quest’anno ha raggiunto l’invidiabile traguardo di 60 anni di attività, e contemporaneamente di concessionario esclusivo per l’Italia dei prodotti MB Bauerle.

L’incontro non è stato solo occasione per celebrare una così lunga collaborazione tra le nostre aziende, ma anche per premiarci dei risultati costantemente ottenuti, che ci hanno portato ad essere i loro migliori concessionari in Europa.

Migliaia di macchine installate nel territorio nazionale sono la testimonianza visibile del proficuo lavoro svolto nel tempo.

Da sx: Herbert Hermann direttore commerciale GUK/MB – Patric Schuldis vendita imbustatrici MB – Mario Gugelberger direzione vendita MB – Luigi Annovazzi consigliere delegato Multi Import – Stephanie Faulhaber amministratore delegato MB – Mario Cosattini amministratore delegato Multi Import – Luca Badalamenti direttore commerciale Multi Import – Friedrich Faulhaber titolare GUK/MB –

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.