Desi Group

AZIENDA: Desi Group
MACCHINARI INSTALLATI: 3 piegatrici MB Bauerle, 1 etichettatrice, 1 plastificatrice Foliant, 1 multifunzione Uchida.
SETTORE: stampa digitale, stampa offset, stampa grande formato, packaging personalizzato

PERCHÉ IL CLIENTE HA SCELTO LE SOLUZIONI MULTI IMPORT:
Andrea De Bei, uno dei due titolari della Desi Group, racconta: “siamo entrati in contatto con Multi Import circa 10 anni fa, perché all’epoca un’azienda farmaceutica ci aveva commissionato la stampa dei loro foglietti illustrativi. Inizialmente non avevamo la possibilità di eseguire le operazioni di piega e perciò ci eravamo appoggiati ad aziende esterne. Multi Import, grazie alla fornitura delle sue piegatrici, ci ha permesso di internalizzare la fase di piega dei foglietti illustrativi, anche piegando in ottavi ed effettuando altre tipologie di lavorazioni. Vista l’esperienza molto positiva con le piegatrici, nel corso degli anni, ci siamo affidati a loro per comprare altre soluzioni per il post stampa. Recentemente, abbiamo acquistato un’etichettatrice specifica per la sigillatura dei foglietti illustrativi farmaceutici, che Multi Import ha personalizzato per le nostre esigenze”.

RAPPORTO CON MULTI IMPORT:
Riguardo alla partnership creatasi con Multi Import, Andrea De Bei aggiunge: “dal progetto iniziale, grazie alla comunicazione e alla capacità di problem solving, siamo riusciti ad avere la soluzione perfetta per noi. Inoltre, il rapporto con Angelo (funzionario commerciale) è diventato sicuramente una relazione di fiducia e amicizia, come del resto con i tecnici Multi Import, in grado di offrirci un servizio di assistenza veloce ed efficiente, unitamente a un magazzino ricambi molto ben fornito. Se si vuole far crescere un’azienda, bisogna scegliere fornitori seri e affidabili, che cercano sempre di risolvere i tuoi problemi con le soluzioni più adatte”.

PUNTI DI FORZA DELLE SOLUZIONI MULTI IMPORT
“La multifunzione ci permette di velocizzare il taglio e la cordonatura dei lavori sul digitale. La plastificatrice, invece,  ci ha permesso di laminare dalle copertine ai depliant, con un uso sempre maggiore di film opachi o soft touch per aggiungere valore agli stampati”. Mentre sulle piegatrici MB Bauerle commenta: “Lavorando con il farmaceutico, le piegatrici sono il fulcro della nostra azienda. Siamo partiti con una piegatrice a piega parallela e ora ne abbiamo tre che effettuano anche la piega incrociata. Abbiamo anche aggiunto recentemente un’etichettatrice specifica per la sigillatura dei pieghevoli farmaceutici. Queste macchine sono fondamentali per il nostro business, le utilizziamo tutti i giorni per 12 ore al giorno”. I macchinari sono importanti, ma lo è ancora di più la loro capacità di essere personalizzati per rispondere alle richieste del cliente. De Bei spiega: “le soluzioni di Multi Import sono state migliorate e personalizzate numerose volte in funzione delle nostre esigenze; consideriamo tale aspetto un nostro forte vantaggio. Sul mercato non si trovano molti macchinari con caratteristiche del genere”.

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.