I NOSTRI MARCHI

L’azienda Multi Import in tanti anni di presenza sul mercato ha stretto forti rapporti di partnership con i principali costruttori internazionali di attrezzature specifiche di finitura e confezionamento per i settori delle arti grafiche, packaging, alimentare/agricolo ed OEM.

MATHIAS BÄUERLE GMBH / GERMANIA

Piegatrici Multipli, Multimaster e Prestige. Oltre 42 modelli a tasche e coltelli elettronici per l’industria grafica, editoriale e farmaceutica. Macchine computerizzate con impostazioni e settaggi direttamente dal pannello comandi. Alimentatori/sfogliatori a bassa e ad alta pila facilmente integrabili con molteplici macchinari.

ATS UNIQUE BANDING AG / SVIZZERA

L’azienda ATS, opera da oltre 30 anni nel mercato della fascettatura. Multi Import commercializza in esclusiva in Italia le fascettatrici di diversi modelli anche integrabili in linee automatiche di produzione e confezionamento e un ricca gamma di materiali di consumo anche ecologici, neutri e sovrastampati, utilizzabili come etichetta, come veicolo pubblicitario e come strumento di marketing per dare risalto al brand.

BACCIOTTINI GROUP S.R.L. / ITALIA

Bacciottini Group è un’azienda sinonimo di garanzia e affidabilità nel settore della finitura post stampa. Multi Import commercializza in esclusiva in tutta Italia le sue cordonatrici mono e pluritesta, cordona-piega, perforatrici automatiche dotate di alimentatori ad aspirazione a bassa-alta pila collegabili a sistemi di piega on-line. Oltre dieci modelli per soddisfare tutte le necessità del mercato della stampa digitale e offset.

C.P. BOURG S.A./N.V. / BELGIO

Azienda da oltre 50 anni presente come pioniere e costruttore di nuove attrezzature per la modernizzazione e lo sviluppo del finishing nel mondo della stampa sia tradizionale che digitale. Sistemi near line e in line certificati per essere integrati con tutti i motori di stampa digitali più importanti, come: HP Indigo, Kodak, Canon, Konica Minolta, Ricoh e Xerox.
Multi import distribuisce sull’intero territorio nazionale le sue cuci-piega-rifilo, brossure PUR / EVA, trilaterali mono e trilama, linee di cucitura a punto metallico per l’industria digitale del “Book on Demand”, “Book Factory” e Booklet Factory”.

MÜLLER APPARATEBAU GMBH / GERMANIA

Azienda Leader mondiale nella progettazione e vendita di soluzioni integrate nei mercati del direct mailing, transazionale, trans promo, nel finishing della stampa digitale e nel book-on-demand.
Multi import distribuisce in esclusiva sull’intero territorio nazionale le sue taglierine elettroniche pinless-pinfeed, sistemi di taglio e raccolta, sbobinatori e ribobinatori, perforatori dinamici e feeders, sistemi di imbustamento anche con applicazione card, soluzioni per il book-on-demand e photoalbum.

CHALLENGE / U.S.A.

Produttore Americano di trilaterali e tagliacarte lineari sin dal 1887, Challenge è riuscito a restare al passo con i tempi ed a posizionarsi come Leader nel settore. Da sempre attento alle innovazioni, lo staff della Challenge ha studiato e realizzato attrezzature all’avanguardia dedicate al settore della Stampa Digitale, producendo e commercializzando , tra gli altri , trilaterali mono e tri-lama completamente automatici con la possibilità di essere utilizzati “in-line”, near-line” e “off-line” per il vero “Book on Demand”.

APR SOLUTIONS SRL/ ITALIA

L’Azienda APR Solutions è una Società in rapida crescita, fondata nel 2015 da Soci con oltre 20 anni di esperienza nel Finishing e Converting.
APR Solutions si è concentrata sullo sviluppo e la produzione di macchine piega-incolla per il converting di carta e cartone per l’industria di finitura ed imballaggio, nonché macchine per l’applicazione del biadesivo su molteplici supporti quali: forex, legno, plastica e metallo.

KÖRA-PACKMAT MASCHINENBAU GMBH / GERMANIA

Sfogliatori e alimentatori automatici. Friction Feeders per l’alimentazione di pieghevoli farmaceutici, libretti, prodotti in bustina, dépliant, cartoncini, sachet, astucci ecc.
Facilmente integrabili in linee complete di produzione.

MORGANA BY WATKISS

Morgana Systems azienda storica nel mercato mondiale del finishing da oltre trent’anni, è una consociata interamente controllata di Plockmatic International. Multi Import fornisce la sua vasta gamma di apparecchiature post-stampa. Una delle soluzioni di punta è la PowerSquare, sistema integrato per la produzione on demand di libretti cuciti, piegati e rifilati con dorso quadro.

MINIPACK TORRE S.p.A. / ITALIA

In oltre trent’anni di attività, Minipack Torre S.p.A. si è conquistata una posizione di primo piano nel settore delle macchine per il confezionamento, realizzando prodotti in grado di garantire affidabilità e massima produttività. Multi Import commercializza in tutta Italia le sue confezionatrici in termoretraibile e le saldatrici angolari a tunnel integrato o separato. Oltre a 40 modelli anche automatici da inserire direttamente nelle linee di produzione.

VACUUMATIC GMBH / GERMANIA

La storica azienda che dal 1951 sviluppa e produce macchine per contare i fogli. Multi Import distribuisce in Italia le sue macchine ed impianti sia in linea che da pacco con o senza tabulazione, tabulatori con inserimento automatico di divisori, contatori a scansione laser, marcatori/applicatori di etichette per macchine a bobina.

UCHIDA YOKO CO. LTD. / GIAPPONE

La principale soluzione dell’azienda giapponese è la Multifunzione Aerocut, macchina automatica per la cordonatura, il taglio, i rifili laterali e la perforazione di stampati digitali. La gamma Uchida è completata dai fascicolatrici verticali a frizione e dalle fascettatrici sia in carta che in polipropilene.

FOLIANT EU S.R.O. / REP.CECA

L’azienda ceca produce plastificatrici/laminatrici manuali ed automatiche per la stampa tradizionale e digitale. Macchine plastificatrici/laminatrici con alto valore tecnologico, manuali ed automatiche con alimentatori ad aspirazione a media ed alta pila. Complete di applicatori toner foil (foiler) per la nobilitazione degli stampati. Laminatrici/ Plastificatrici a caldo fino al formato 70×100, perfette per il “Print on Demand”.

STAGO GMBH / GERMANY

Stago da 75 anni sviluppa e produce macchine per la lavorazione della carta per l’industria grafica. Multi Import commercializza in tutta Italia le sue cucitrici a punti prefabbricati piani ed omega, mono e pluritesta, trapani per carta, arrotonda angoli e cordonatrici semiautomatiche. Tutte queste soluzioni sono disponibili sia manuali che elettriche.

ARC S.A.R.L. / FRANCIA

L’azienda francese produce macchine legatrici ad elastico, legatrici a mazzo, legatrici a nastro adesivo anche in carta, linee automatiche di legatura o nastratura corredabili con etichettatrice e stampante per la stampa dei dati variabili per il settore agricolo, alimentare e industriale. L’azienda propone anche una gamma di materiali di consumo per il contatto diretto con gli alimenti.

COM CO. LTD. / GIAPPONE

Multi Import commercializza in tutta Italia fascettatrici automatiche con nastri in carta politenata e polipropilene nelle larghezze di mm. 20/30/40 da 150 metri. Basamento JUMBO per l’utilizzo di bobine da 1.000 metri. Produzione fino a 28 cicli/minuto.

HOWARINE AdCo LTD. / INGHILTERRA

L’azienda opera nel settore grafico dal 1962, inventando il primo sistema per l’incollatura e l’auto separazione di carte chimiche NCR. Multi Import commercializza in esclusiva in tutta Italia i suoi oltre 30 tipi di colle autoseparanti per fascicoli, anche a due copie, carte chimiche, carte normali ed anche applicabili durante la stampa. Colle generiche per blocchi, accoppiamenti e rilegature a freddo.

Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Contattaci per maggiori informazioni, per richiedere una demo nel nostro showroom o un preventivo personalizzato.

CHIAMA 02 824 0355


    Loading...