DAL 1958 TECNOLOGIE PER LE ARTI GRAFICHE E IL PACKAGING

LA STORIA DI MULTI IMPORT

Il Gruppo Multi Import affonda le proprie radici nel 1958. Più di mezzo secolo fa il Sig. Luciano Cosattini fondò a Milano, con altri Soci, la Multimatic con lo scopo di commercializzare in Italia le piegatrici automatiche da tavolo Multipli della casa tedesca M.B.. Le ottime capacità organizzative e commerciali, sommate al valore tecnologico ed innovativo del prodotto, portarono ben presto l’azienda ad occupare una posizione di prestigio sul mercato.

Correva l’anno 1961 quando, con l’avvento del Multicollect, sempre costruito dalla M.B., venne introdotta in Italia la prima raccoglitrice automatica che permise alla Multimatic di crescere ulteriormente, portandola ad aprire filiali a Roma e Firenze, alle quali si aggiunsero qualche anno dopo altre filiali a Padova e Torino.

SCOPRI DI PIU'

RETE COMMERCIALE

Il Gruppo Multi Import, forte di oltre mezzo secolo di presenza nei settori del finishing e del packaging e degli investimenti costanti per sviluppare nuovi canali di distribuzione dei suoi prodotti, è nel tempo riuscito a creare una rete commerciale capillare su tutto il territorio nazionale.

SCOPRI DI PIU'

CASE STUDY

Dal 1958 Multi Import opera con successo nel settore della fornitura di macchine per la stampa digitale, per il settore packaging e le relative finiture.

In questi anni di attività l’azienda ha ascoltato le esigenze e risolto brillantemente ogni richiesta personalizzata dei clienti.
Ecco, a questo proposito, alcuni casi studio di forniture specializzate per alcuni importanti clienti.

SCOPRI DI PIU'

LAVORA CON NOI

Il gruppo Multi Import è alla costante ricerca di collaboratori, che sappiano lavorare in team all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

Se pensi di essere la persona giusta che stiamo cercando e disponi delle conoscenze del settore di riferimento non esitare a inviare il tuo C.V.

SCOPRI DI PIU'

Sei interessato ai nostri prodotti e servizi? Contattaci per maggiori informazioni, per richiedere una demo nel nostro showroom o un preventivo personalizzato.

CHIAMA 02 824 0355


    Loading...